ESEMPIO COMPILAZIONE DATI

​Inserire la data nel formato gg/mm/aaaa, ad esempio 01/01/2016.
Inserire il numero di verbale senza indicazioni della serie, ad esempio per il verbale numero 999Z, inserire 999.
Inserire la targa del veicolo senza spazi, ad esempio XX012XX

NOTIFICA VIOLAZIONE

​In caso di dubbi sulla data di notifica, si prega di contattare l'Ufficio Verbali al numero 011.96.28.921 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15:15 alle 17:15.

COMUNICAZIONE DATI DEL CONDUCENTE

N.B. la comunicazione dei dati del conducente va effettuata SEMPRE, anche se si tratta dello stesso intestatario del veicolo

A seguito di violazione che comporta la decurtazione di punti è stato intimato alla S.V., in qualità di proprietario del veicolo con il quale è stata commessa la violazione, o altro obbligato in solido ai sensi dell'art. 196 C.d.S., di comunicare ENTRO 60 GIORNI dalla notifica del verbale i dati personali e della patente di guida del conducente al momento della commessa violazione, compilando ed inviando lo stampato allegato al verbale notificato, o il presente modulo di cortesia, al Comando di Polizia Locale di La Loggia - Via Bistolfi, 47 - 10040 La Loggia (TO) tramite:

1) consegna a mano o raccomandata A/R,

2) tramite PEC all'indirizzo protocollo.laloggia@legalmail.it.


ATTENZIONE: nel caso in cui non venisse allegata la scansione della patente di guida e dell'atto notorio la dichiarazione non sarà ritenuta valida e pertanto non sarà acquisita e registrata.

DOCUMENTAZIONE AUTOVELOX

Selezionando i link sotto riportati è possibile scaricare e visualizzare i documenti relativi all'apparecchiatura autovelox.

Taratura Velocar 2017 

Decreto Prefettizio 

Delibera Spese Verbali C.D.S.